La Tua Casa Shabby

L'importanza di un bel pacchetto regalo!

L'importanza di un bel pacchetto regalo!

Basta alle bustine di plastica dorate e argentate super luccicose, ai pacchi con il fiocco tirato con le forbici per un pacco veloce e sbrigativo!!

Il pacco regalo ha molta importanza, è la metà del regalo, e un pacco ben fatto sicuramente lo posizioniamo con piacere in prima fila sotto l’albero e quando lo diamo al “fortunato” destinatario sicuramente ci dirà: “ma che bel pacchetto è un peccato aprirlo!”…perché il dono, oltre a pensarlo “su misura” per chi lo riceverà, si completa con un biglietto e un pacchetto ben fatto.

Una bella carta, un bel nastro di stoffa e un decoro nel fiocco rendono un pacco regalo bello; quei pochi minuti in più che “spenderete” per fare un bel pacco (che non vuol dire che sia più costoso di un semplice pacco anonimo e antico, anzi!) fate finta di dedicarli alla persona che riceverà il regalo….. 

….questo dovrebbero farlo tutti i negozianti dove andiamo abitualmente a comprare, non di certo potremo trovarlo nei grandi centri commerciali dove catene  che “omaggiano” di una bustina molto spesso ridicola che quando la vai a utilizzare ti si apre a metà, o comunque risalta solo la scritta della catena e non è altro che pubblicità (altro che omaggio!).  Sono certo che nei negozi di paese troverete accoglienza, professionalità, esperienza e avranno cura nel prepararvi un bel pacco! 

Tornando ai pacchi regalo quindi utilizzate la vostra fantasia e fate dei bei pacchi, spendete 5 minuti in più ma il risultato sarà sicuramente soddisfacente, sia per voi che per il “festeggiato”…

Noi lo facciamo da 64 anni… e i nostri clienti sono molto molto contenti…

P.s…. se preparate un pacco il 24 mettete nel fiocco del vischio vero… farete un figurone!

W I PACCHI BEN FATTI!!!

E se non sai da dove iniziare per fare un bel pacco ho trovato per voi questo link fatto molto bene dove è spiegato passo dopo passo come prepararlo:

Come incartare un regalo in maniera originale, 10+ idee

 

 

Alla Prossima

Gastone

 

 

Se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli lascia qui la tua mail:
http://eepurl.com/cjEtcn

Iscriviti per rimanere sempre aggiornato!

* indicates required


 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 + 13 =