La Tua Casa Shabby

Il mondo Seletti

Il mondo Seletti

Ciao a tutti e ben ritrovati!

Voglio parlarvi della collaborazione, anzi direi dell’amicizia, nata 15 fà anni con il brand che ormai tutti conosciamo, Seletti.

Come dicevo, la collaborazione è nata molti anni fa,  mi trovavo a leggere le tante riviste che ogni giorno teniamo sulla nostra scrivania e, colpito dalle immagini e le illustrazioni, ho deciso di approfondire.

Vi parlo un po’ di loro: Seletti, una storia di visione e di evoluzione. Fin da quando è stata fondata nel 1964 a Cicognara, Mantova, l’azienda ha perseguito la sua missione di valorizzazione delle professionalità, servizio e soprattutto un prodotto di ricerca senza fine, sforzandosi di miglioramento, innovazione e originalità. Seletti si concentra su progetti di design e sulla creatività che caratterizza l’eccellenza italiana.Le collezioni d’arte contiene mescolato con icone di vita quotidiana, oggetti che inviano un messaggio di forma, funzione durante il trasporto agli utenti finali la possibilità di creare una personale, stile di vita unico divertimento. Oggi Seletti punta a un nuovo tipo di produzione e di vita quotidiana, un viaggio in corso all’interno del concetto di bellezza.

Quindi dopo alcuni incontri in fiere del settore decidiamo di iniziare una collaborazione. I primi acquisti furono mirati nella linea “estetico quotidiano”, loro best seller che ancora oggi riempie le case di tutto il mondo con articoli originali, e qualche articolo di ornamento per la casa.. ma dopo il piacevole riscontro positivo della nostra clientela abbiamo subito ampliato la gamma di prodotti.

Devo dire che col passare degli anni ci siamo conosciuti sempre meglio, costruendo una collaborazione “amichevole” che va oltre al business e il commercio! Sono tutti sempre molto gentili e cordiali nei nostri confronti.

Visto il riconoscimento positivo che i clienti hanno dimostrato, siamo arrivati al punto di arredare una zona del negozio esclusivamente con un corner Seletti, in modo da far risaltare gli oggetti.

Questo è il risultato! vi piace?!

 

7c333694-248c-4015-b0ee-7588ba27e3cc        14694650_10209171061887886_1636473795_n

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sei − sei =