La Tua Casa Shabby

Come Blanc MariClo...Il nostro lavoro è l'autobiografia della nostra vita!

Come Blanc MariClo...Il nostro lavoro è l'autobiografia della nostra vita!

“CIÒ CHE FACCIAMO, IL NOSTRO LAVORO È L’ESPRESSIONE DI CHI SIAMO E CIÒ IN CUI CREDIAMO….”

E’ proprio così…. il nostro lavoro è veramente l’espressione di chi siamo… ed è per questo motivo che ci troviamo in sintonia con la “famosa” azienda Blanc Mariclo, anzi Mari e Clò, che in questa loro presentazione esprimono tutta la passione per il loro lavoro, e per le loro radici….

screenshot-2016-11-17-11-00-05

 

Se per Mari e Clo il lavoro si concentra nel creare e ideare nuovi bellissimi articoli, per noi (visto la vastità altissima di oggetti che propongono) è quello di trovare il giusto articolo, che in primis piaccia a noi, e poi che possa piacere ai nostri clienti che guardano le nostre vetrine con tanta curiosità e che cercano proprio quell’articolo unico e particolare che sanno di trovare solo da noi!

Quello che cerchiamo di trasmettevi è la nostra passione, perché credetemi il nostro lavoro è più una passione; sono sicuro che non possano farlo tutti, nel senso che se una persona non ha comunque interesse, voglia di scoprire sempre cose nuove, ricercare prodotti unici, di certo non è indicato per fare questo lavoro.. a me è naturalmente è stato trasmesso da mia mamma, che è ancora presente nel negozio di famiglia da più di 40 anni, e che mi consiglia in tutto, nelle vetrine, negli acquisti, nel riordinare il negozio… 

Come vi dicevo il negozio di famiglia lo gestiamo da più di 60 anni, e sicuramente l’esperienza, la professionalità e la passione non ci mancano; oggi ho prenotato i biglietti per Parigi, che per almeno due volte all’anno è una meta fissa per noi dove trovare ispirazione, oggetti e novità che so che apprezzerete tanto, quindi tenetevi pronti! vi terremo aggiornati!!

Ah dimenticavo, buona Befana!

Gastone

 

Visitate www.latuacasashabby.it

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

12 + 13 =